Le superfici continue in MaltaMono Eco sono estremamente durevoli perché questo prodotto è composto principalmente da una resina acrilica, che lo rende antifrattura. Grazie alla sua particolare composizione, quindi, la nostra malta può essere utilizzata sia per pavimenti e pareti esterne, che in tutti quegli ambienti domestici particolarmente esposti a usura o a forti sollecitazioni. La sua capacità di aderire perfettamente a qualsiasi materiale (cemento, gres, ferro, legno, ecc.), ci consente di applicarla su pavimentazioni già esistenti o su nuovi supporti cementizi, rinnovando o trasformando radicalmente qualsiasi locale, senza l’inconveniente di dover smaltire le vecchie superfici, con un notevole risparmio di tempo e di costi. Vantaggi che si vanno ad aggiungere alla sua facilità di colorazione, ottenuta aggiungendo della semplice vernice all’acqua. Inoltre, la sua stabilità cromatica le consente di assumere toni anche molto intensi e brillanti, offrendo un’ampia gamma di effetti estetici. La MaltaMono Eco è un prodotto innovativo, altamente personalizzabile e versatile, tanto da poter essere impiegata anche nella realizzazione di docce e vasche da bagno. Preparata solo dopo aver effettuato scrupolosi controlli e attente misurazioni, riusciamo ad adattarla, di volta in volta, alle esigenze di ciascun cantiere, mantenendo costi contenuti, senza dover rinunciare alla qualità del prodotto.

Alte prestazioni e rispetto dell’ambiente

La MaltaMono Eco, oltre a offrire alte prestazioni in termini di progettualità, resa estetica e durata, è un materiale totalmente ecocompatile: inodore, priva di solventi o sostanze nocive, è addensabile con inerti provenienti da materiali di riciclo o recupero. Non solo un prodotto impermeabile e resistente, quindi, ma anche una soluzione che ha un occhio di riguardo per l’ambiente, in linea con il nostro obiettivo di realizzare superfici continue affidabili e di un alto livello qualitativo.

I vantaggi in breve:

La MaltaMono Eco può rivestire qualsiasi superficie (dal pavimento al piano di lavoro della cucina, dalla parete alle scale, ecc), garantendo ampia libertà di progettazione e di personalizzazione.
La sua composizione la rende molto resistente e più duratura di altri materiali.
Applicabile su fondi nuovi o preesistenti, fa risparmiare sui costi ed evita i disagi dovuti a lavori di demolizione e smaltimento.
Perfetta per esaltare spazi aperti e senza muri divisori, sia nelle abitazioni private, che negli uffici e nelle attività commerciali.
Igienico e di facile pulizia per l’assenza di fughe e giunzioni.
Non ha bisogno di particolari manutenzioni.
Economicamente accessibile a tutti.
Priva di emissioni nocive, è inodore ed ecocompatibile.
Disponibile in diverse colorazioni e finiture.