Daniele Piscaglia

Titolare Continuo Superfici

applicatore autorizzato ideal work

Continuo Superfici realizza pavimenti in resina a superfice continua

—Chi siamo

SPECIALISTI IN SUPERFICI CONTINUE

daniele piscaglia Continuo Superfici nasce da un’idea di Daniele Piscaglia che, dopo anni dedicati alla posa di pavimenti e rivestimenti di ogni genere, decide di specializzarsi nella lavorazione di materiali particolari, pensati per dar vita, appunto, a superfici continue. In pratica, si tratta di piani che non presentano fughe o altre interruzioni.
Pavimenti, pareti in cartongesso o in muratura, scale, bagni, box doccia, soffitti, penisole e ogni area interna o esterna, orizzontale o verticale, può diventare una superficie continua grazie all’impiego di resina epossidica, malte, cementi e quarzi.

LE ILLIMITATE APPLICAZIONI DELLA RESINA

All’interno dello show room di Continuo Superfici, i migliori prodotti del settore vengono presentati solo dopo aver superato precise valutazioni e collaudi, in modo da poter sempre garantire un risultato sicuro e impeccabile. Le resine, infatti, richiedono una specifica preparazione proprio perché, essendo totalmente personalizzabili nei colori e nelle finiture, l’effetto desiderato si ottiene solo con il giusto equilibrio e il sapiente dosaggio degli elementi miscelati. Con i dovuti accorgimenti si possono realizzare superfici estremamente diverse tra loro, come nel caso dei pavimenti “morbidi” antishock per le aree gioco degli asili, di quelli “asettici” per le attività alimentari e sanitarie o impermeabili e resistenti ai solventi chimici, usati dalle tipografie e dalle strutture industriali. E’ fondamentale, quindi, visionare l’ambiente in cui devono essere inserite, prima di individuare la soluzione più adatta alle reali esigenze del cliente, siano esse funzionali o estetiche. Scegliere un pavimento in resina significa progettare una superficie unica e irripetibile che permette di spaziare, in massima libertà, fra una profusione di stili, dal barocco al country, dal rustico all’high tech. Questa sua versatilità la rende un materiale innovativo, utilizzabile sia per il restauro di antichi edifici sia per il rinnovo di ambienti moderni, come negozi o centri commerciali, in cui può venire applicata direttamente sui pavimenti già esistenti, senza doverli demolire e ricostruire.

UN SERVIZIO ALL INCLUSIVE: DALLA CONSULENZA ALLA POSA

Grazie alla sua formazione professionale e all’esperienza maturata, Daniele Piscaglia è in grado di offrire un servizio “all inclusive” che spazia da una consulenza qualificata, mirata alla scelta del materiale più idoneo, fino alla relativa posa in opera. Il tutto a costi incredibilmente contenuti (a volte questo prodotto costa meno di certi tipi di ceramiche e di parquet) e concorrenziali, rispetto alla media di mercato.

Chiama lo 366 2627078 per fissare un appuntamento e avrai:

  • Sopralluogo GRATUITO e senza impegno, per valutare le caratteristiche dell’ambiente in cui si desidera operare.
  • Consulenza sia per la scelta del materiale che della posa, per un risultato finale ottimale.
  • Presentazione di un preventivo dettagliato.
  • Personalizzazione del materiale in base alla progettazione concordata.
  • Applicazione dei rivestimenti in resina, utilizzando solo prodotti di consolidata qualità.

Resina: adatta ad ogni tipo di ambiente.